L’auto fuori strada per l’alta velocità, muore un giovane papà e due feriti gravi

Ci sono un morto e due feriti nell’incidente stradale avvenuto ieri intorno alle 21 nel Goceano, a pochi chilometri da Bono, lungo la Provinciale 10. A perdere la vità è stato un allevatore di 31 anni, Paolo Zarra, residente a Berchiddeddu, una frazione di Olbia.

Il giovane viaggiava a bordo di una Golf insieme ad altri due amici, di 30 e 40 anni. I tre stavano andando a mangiare una pizza a Buddusò.

La berlina, al termine di un tratto in discesa, ha sbandato a causa dell’alto velocità finendo la corsa contro un terrapieno. In seguito all’urto, violentissimo, il conducente e i due passeggeri sono sbalzati fuori dall’abitacolo. Zarra ha avuto la peggio, morendo sul colpo. Quando le ambulanze del 118 sono arrivate, per l’allevatore non c’era più nulla da fare. Lascia una giovane moglie e una bambina di sei mesi.

I due feriti sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale San Francesco di Nuoro. Adesso si conoscono i loro nomi e c’è un aggiornamento sulle condizioni di salute. Il 40enne è Carmelo Tola, di Orune; il 30enne è Salvatore Salis, di Orotelli. Dall’ultimo bollettino medico risulta che i due sono gravissimi. Durante tutta la notte appena passata, entrambi sono stati operati: non hanno riportato lesioni a organi vitali ma hanno numerose fratture in tutto il corpo e un forte trauma cranico. I medici non escludono di dover sottopporre i due a un nuovo intervento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share