L’auto finisce fuori strada e si ribalta. Soccorsi e ricoverati quattro giovani

Un brutto incidente stradale ha coinvolto quattro ragazzi tra i 20 e i 21 anni che sono stati trasportati in ospedale dopo l’episodio avvenuto a Quartu Sant’Elena: a tutti è stato assegnato un codice rosso. L’auto a bordo della quale viaggiavano ha urtato un palo e il muro perimetrale di una abitazione, finendo fuori strada e ribaltandosi. L’incidente è avvenuto alle 2 e 30 in via Dell’Autonomia Regionale Sarda quasi all’incrocio con via della Bouganvillee. I quattro viaggiavano una bordo di una Peugeot 308 condotta da un 21enne di Sinnai. Il giovane, forse anche a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo dell’auto che dopo una sbandata è finita contro un palo dell’illuminazione e il muro perimetrale di una casa, terminando la sua corsa all’interno di un’area privata, ribaltandosi.

Sono stati alcuni automobilisti che passavano nella strada a far scattare l’allarme permettendo così l’intervento delle ambulanze del 118, della squadra di pronto intervento 2A dei Vigili del fuoco, del Comando di Cagliari e i carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena. I quattro feriti, tre giovani di Sinnai e uno di San Nicolò Gerrei sono stati soccorsi e trasportati in codice rosso due al Brotzu e due al Policlinico. Le loro condizioni sono gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita. È intervenuta anche l’autogrù dei vigili del fuoco per la rimozione del veicolo. La strada è stata chiusa temporaneamente per consentire le operazioni di soccorso. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

GUARDA IL VIDEO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share