Un giovane di 21 anni è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Oristano a seguito delle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto questa mattina a Santu Lussurgiu.
La dinamica non è ancora chiara, sul posto sono intervenuti i carabinieri che si stanno occupando dei rilievi. L’incidente è avvenuto intorno alle 7 lungo la strada provinciale 20, che collega San Leonardo a Macomer.
Per cause non ancora accertate il 21enne ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo. L’auto è finita fuori strada in un terreno, ribaltandosi. Alcuni automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta e quella del più vicino Distaccamento di Macomer, i carabinieri e un’ambulanza del 118.
I Vigili del Fuoco hanno dovuto tagliare la portiera dell’auto per poter liberare il ragazzo, rimasto incastrato nell’abitacolo dell’auto, e affidarlo alle cure dei medici. Il 118 lo ha stabilizzato e trasportato d’urgenza all’ospedale di Oristano: le sue condizioni sono gravissime. (ma.sc.)