L’Audi finisce sotto il pullman dell’Arst, donna resta incastrata tra le lamiere

Incidente stradale questa mattina alle porte di Olbia. Un’auto e un bus dell’Arst si sono scontrati frontalmente, per cause ancora da accertare, sulla circonvallazione nord in direzione San Teodoro. Erano le 7.

L’auto, un’Audi A3, è andata quasi completamente distrutta nella parte anteriore, mentre il mezzo pesante ha registrato danni sulla parte anteriore sinistra con lo scoppio di uno pneumatico. Ad avere la peggio gli occupanti dell’auto è stata la donna alla guida, rimasta incastrata tra le lamiere. Per liberarla sono dovuti arrivare i vigili del fuoco. L’automobilista è stata poi affidata alle cure del personale del 118. Per i rilievi sono giunti sul posto anche i carabinieri di Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share