L’assessore Chessa incontra Maran: “Collaboriamo per promuovere l’Isola”

Uno scambio di doni e la certezza che il Cagliari possa rappresentare sempre di più un veicolo di promozione della città e dell’intera Sardegna nel mondo. È i sintesi l’esito dell’incontro tra l’assessore regionale al Turismo, Gianni Chessa, e l’allenatore, Rolando Maran, considerato dall’esponente della Giunta Solinas “un ambasciatore positivo dell’immagine della Sardegna”. E sono proprio i risultati dei rossoblù, da settimane nelle zone alte della classifica, a spingere Chessa ad avviare una collaborazione: “Lo sport, in particolare il calcio, è un ottimo strumento di visibilità e di promozione per la città di Cagliari e per l’intera Sardegna. La ritrovata posizione di vertice nel calcio che conta, sono una grande opportunità per trovarsi sotto i riflettori dei media nazionali ed internazionali. Perciò, ho chiesto alla dirigenza del Cagliari anche uno sforzo di collaborazione per promuovere l’Isola in altre occasioni che valuteremo insieme”.

Chessa ha speso parole di elogio, non solo nella sua veste di assessore, ma anche come tifoso, nei confronti dell’allenatore al quale è stato dato “un sincero riconoscimento a nome dei sardi per le belle parole spese per la nostra terra e per l’immagine positiva che sta contribuendo ad affermare”. Rolando Maran, ha omaggiato con un oggetto dell’artigianato sardo, ricevendo la maglia autografata di Luca Ceppitelli, capitano della squadra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share