Lascia la porta aperta ed entra un ladro: le ruba la borsa e viene subito arrestato

Torna a casa dei genitori e viene accolta con una brutta sorpresa. Una donna ieri notte era intenta a scaricare i bagagli dopo essere arrivata assieme al marito a Iglesias per trascorrere qualche giorno nella casa dei genitori. Una volta dentro casa ha lasciato la porta aperta, in attesa che entrasse il marito ma si è ritrovata uno sconosciuto con la torcia dentro l’appartamento. Sorpreso dalle urla della donna, il malvivente ha afferrato una borsa ed è scappato.

Lei lo ha inseguito per un tratto e ha subito chiamato il 113, grazie alla descrizione e alle indicazioni sulla fuga i poliziotti sono riusciti a rintracciare poco distante il responsabile 28enne. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi, aveva ancora con sé la borsa della donna ed è stato arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share