Lanciavano pietre contro auto, indagati quattro ragazzi di 14 e 15 anni

Si divertivano a lanciare pietre e oggetti contro le auto che transitavano, mentre erano nascosti in un casolare abbandonato in via Bacaredda ad Assemini.

I carabinieri ricevuta la denuncia di un automobilista sono subito intervenuti e al termine delle indagini hanno individuato e denunciato quattro minorenni, tre di Assemini fra i 14 e i 15 anni ed un emiliano di 15, tutti studenti incensurati.
L’altra sera, alle 17:30, i quattro hanno lanciato alcune pietre una delle quali ha colpito, danneggiandola, l’auto Nissan Micra guidata da un 45enne di Assemini. Sono scattati gli accertamenti e quindi le successive denunce.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share