Lancia dalla finestra le dosi di cocaina. Ma i carabinieri sono sotto la sua casa

Un disoccupato di Iglesias è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di droga. L’uomo – di cui sono state rese note solo le iniziali del nome, F. F. – custodiva la droga nella sua abitazione, dove i militari dell’Arma hanno fatto una perquisizione. In totale sono state sequestrate diciotto dosi di cocaina che sul mercato avrebbero fruttato circa mille euro.

Il disoccupato, con precedenti per furto e rapina, era seguito da qualche tempo, per via di un alto tenore di vita a fronte dell’assenza di un reddito fisso. Questa mattina il controllo in casa. L’uomo ha provato a lanciare la droga dalla finestra, ma è stato scoperto. I carabinieri hanno trovato anche il solito bilancino di precisione, svariato materiale per il confezionamento e 45 euro in contanti. Attualmente il disoccupato si trova ai domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share