L’amico a quattro zampe ora è online. Adozioni più facili al canile di Cagliari

Margot, Heidi, Pane, Roger, Tris. Sono solo alcuni nomi dei cani attualmente ospitati nel canile comunale di Cagliari e che da oggi possono essere adottati più facilmente grazie a un sito internet che mette in vetrina gli amici a quattro zampe. L’iniziativa arriva dall’amministrazione del capoluogo. Gli interessati potranno fare un tour virtuale nel canile per scegliere gli animali.  La nuova piattaforma consente ai cittadini interessati  di visionare le schede e le foto degli ospiti della struttura.

Ad oggi i cani disponibili per l’adozione sono 82. Con il nuovo servizio,  sarà possibile visualizzare tutti i cani ospiti del canile, restringendo il campo della ricerca sia per genere che per taglia. Gli interessati ad una adozione, dovranno mostrare al personale della struttura un documento di identità e il codice fiscale. Ai cani in adozione, tutti dotati di microchip, saranno garantiti oltre alla visita veterinaria pre-adottiva, anche il vaccino, il richiamo del vaccino e la prima visita veterinaria post-adozione. Il personale del canile sarà a disposizione di chi vorrà recarsi presso la struttura per prendere visione dei cani pronti a trovare una nuova famiglia.

Un’immagine del sito creato dal Comune di Cagliari

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share