Ladro in azione con gamba ingessata: 30enne tenta furto di una sedia a rotelle

Nonostante avesse una gamba ingessata, ha cercato di rubare dall’ospedale una sedia a rotelle. L’hanno però scoperto due infermieri, a loro volta colpiti strattonati e picchiati. Protagonista dell’insolito furto un 30enne di Cagliari, Matteo Pintus, fermato e arrestato dai carabinieri. Il fatto è accaduto ieri al Brotzu di Cagliari.

Il 30enne è finito in manette proprio per le botte: uno degli infermiere è stato colpito in pieno volto da un pugno che lo ha fatto cadere per terra causandogli gravi lesioni al bacino; una collega si è ugualmente ferita, in maniera più lieve, in seguito agli strattanamenti. Pintus deve rispondere di lesioni aggravate. La sedia rotelle la stava rubando dal reparto di Ortopedia. Il 30enne, arrestato dai carabinieri, è ai domiciliari su ordine del pm Danilo Tronci. Oggi è previsto il processo per direttissima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share