Ladri in azione all’Eurospin a Sassari. Rubata la cassaforte del supermercato

Ladri in azione nella notte all’Eurospin di via della Conce, a Sassari. Una banda di malviventi è entrata la notte scorsa nel supermercato al centro della città e ha portato via la cassaforte. Ad accorgersi del furto sono stati i titolari della rivendita che stamattina, sollevando le serrande hanno avuto l’amara sorpresa.

Secondo i primi riscontri delle forze dell’ordine nella cassaforte era custodita una somma poco considerevole e ora gli investigatori stanno svolgendo diversi accertamenti per cercare di dare un nome ai responsabili. Non è escluso che la banda sia la stessa che un mese fa aveva messo a segno un colpo analogo all’Eurospin di Predda Niedda, portando via due casseforti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share