L’Acqua San Martino trionfa a Bruxelles, conquistando per cinque anni consecutivi il Superior Taste Award, più volte definito la “Guida Michelin dei prodotti alimentari”.
L’azienda di acque minerali con sede a Codrongianos, in provincia di Sassari, è l’unica in Italia ad essere premiata per cinque anni di seguito. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno ai prodotti che dimostrano di possedere qualità eccezionali e che ottengono il massimo risultato – le famose tre stelle d’oro – alle selezioni dell’International Institute of taste and quality.
Il Superior Taste Award è stato ritirato nei giorni scorsi dall’amministratore unico, Luca Simula: “Questo premio assume un duplice significato – ha affermato – la legittima soddisfazione per il risultato ottenuto e l’essere riuscito a portare per la prima volta un’azienda italiana a un livello di qualità così elevato nel settore dell’acqua minerale. Il Made in Sardinia continua a raccogliere successi e a dimostrare il proprio valore nel mondo”.
Hanno fatto parte della giuria tra gli altri l’Academie culinarie de France, l’Academy of culinary arts del Regno unito, l’Associazione italiana cuochi, l’Hellenic chef’s association, l’World Master chef society.
Dopo l’assaggio d’estate tornano il maltempo e la pioggia in Sardegna
Dopo gli scampoli d’estate degli ultimi giorni, con temperature che nelle zone interne dell’Isola che hanno toccato i…