È una ragazza la vittima dell’incidente stradale avvenuto oggi lungo la Statale 126, al chilometro 103, nel Comune di Guspini. Nello scontro sono rimasti ferite anche cinque persone. La vittima aveva 26 anni (e non 25 come diffuso inizialmente). Si chiamava Giulia Serra.
La dinamica non è ancora del tutto chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Pabillonis e i colleghi del Radiomobile della Compagnia di Villacidro. Le macchine coinvolte nell’incidente sono un Fiat Doblò e una Opel Corsa. Sulla Statale sono arrivati anche i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e il personale Anas. Purtroppo per la 25enne non c’è stato nulla da fare, quando i soccorritori hanno raggiunto il chilometro 103, la giovane era già morta.
I feriti sono stati trasportati in ospedale, tutti con assegnato un codice rosso. Per una dei cinque, un’altra ragazza, la più grave, c’è stato bisogno dell’elisoccorso che l’ha trasportata all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove in ambulanza è arrivata ancora un’altra persona coinvolta nell’incidente. Due feriti sono invece all’ospedale San Martino di Oristano, un altro è stato ricoverato a San Gavino Monreale.
Sulla Opel Corsa viaggiavano un uomo e una donna di circa 40 anni. L’auto stava percorrendo la Statale
126 in direzione Terralba. Arrivata all’altezza del bivio ‘Sa Zeppara’, al chilometro 103, per cause non ancora accertate, la Opel si è scontrata con il Fiat Doblò a bordo del quale si trovavano la vittima, seduta sul
sedile posteriore, una sua amica e altri tre giovani, tutti Villamar e Sanluri. L’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo. La 26enne è morta sul colpo.