La tragedia di viale Marconi, l’addio alle quattro giovani vite spazzate via nello schianto

Oggi e domani saranno i giorni in cui familiari, amici e parenti ricorderanno quelle quattro vite spezzate e daranno loro l’ultimo saluto. Sono state infatti fissate le date e gli orari di tutti i funerali dei quattro ragazzi morti nel terribile schianto avvenuto nella notte tra sabato e domenica in viale Marconi a Cagliari.

Oggi alle 16 nel cimitero di San Michele a Cagliari il rito funebre con una veglia di preghiera per l’addio alla 19enne di Selargius Najibe Lavinia Zaher e sempre oggi alla stessa ora nella parrocchia di San Pietro ad Assemini sarà celebrato il funerale del conducente della Ford Fiesta a bordo della quale viaggiavano i sei giovani, Alessandro Francesco Sanna, 19 anni. Domani alle 16 nella parrocchia di Sant’Elia a Cagliari l’addio a Giorgia Banchero, 24 anni, mentre un’ora dopo nel cimitero di San Michele l’ultimo saluto a Simone Picci, 20 anni.

Intanto proseguono gli accertamenti della polizia locale al lavoro per ricostruire nel dettaglio la dinamica della tragedia. Sono state prelevate le riprese delle telecamere della zona e si attende, probabilmente, di sentire nuovamente i due giovani rimasti feriti e attualmente ricoverati negli ospedali Brotzu di Cagliari e Policlinico di Monserrato. I due non ricordano ancora con precisione cosa è accaduto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share