La siringa nell’auto tradisce il ladro: 44enne denunciato un anno dopo il furto all’Eurospin

Furto aggravato e ricettazione. Di questa accusa deve rispondere un disoccupato 44enne di Decimoputzu con precedenti penali. Lo hanno denunciato i carabinieri di Villasor a conclusione delle indagini su un furto avvenuto un anno fa.

I fatti risalgono ad aprile del 2022: a Villasor venne assaltato un Eurospin, usando una Fiat Punto come ariete per sfondare la porta di sicurezza del supermercato. I malviventi avevano causato ingenti danni, e dopo essere riusciti ad entrare nell’esercizio commerciale, avevano portato via un televisore.

L’auto era stata ritrovata dai carabinieri in località S’Isca. All’interno c’era anche una siringa usata che è servita, grazie agli accertamenti tecnico biologici effettuati dai militari del Ris di Cagliari, a risalire al 44enne. La Fiat Punto era stata rubata a Elmas prima del colpo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share