La scorta di droga nascosta negli ovili: ritrovati 8 chili di marijuana dopo il blitz

Tre persone sono state arrestate questa mattina in due diverse operazioni che hanno permesso di ritrovare oltre otto chili di marijuana, nascosti all’interno di due ovili. La prima ha portato all’arresto di Paolo Scintu, 35 anni di Gergei, e Antonio Porcedda, venticinquenne di Serri. I due avevano nascosto otto chili di erba nelle campagne di Gergei: Scintu si trova in carcere, mentre per Porcedda il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.

L’altra operazione, anche questa frutto della collaborazione tra la polizia di Stato e la polizia penitenziaria, è stata portata a termine, a Vallermosa, dove gli agenti hanno trovato quattro etti di marijuana nascosti nelle campagne e arrestato Lucifero Contu, 41 di Cagliari che si trova agli arresti domiciliari.

[Foto Ansa]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share