La sabbia rubata nel flacone della crema solare: sgamati i furbetti, è una coppia di turisti

Stavano andando via dalla Sardegna con il solito carico di pietre e sabbia rubate. Ma al porto di Olbia c’è una infallibile squadra della sicurezza che ha sgamato lo stratagemma di una coppia di turisti in vacanza insieme al figlio.

Marito e moglie, per farla franca in caso di controlli, avevano pensato bene di nascondere la sabbia di Cannigione dentro un flacone della crema abbronzante. Ma il personale della sicurezza nel porto dell’Isola bianca ha guardato anche lì. La coppia è stata segnalata all’Agenzia delle Dogane. A inizio settimana, sempre nello scalo gallurese, è stata recuperata una nacchera di mare gigante. La stavano portando via sempre dei turisti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share