La rumorosa movida fa arrivare i carabinieri. Ma un 18enne li insulta: arrestato

Faceva baccano in piazza Sant’Eulalia, nel quartiere della Marina a Cagliari, insieme ad altri coetanei. Ma quando sono arrivati i carabinieri e hanno chiesto loro i documenti, un 18enne si è scagliato contro un militare e ha colpito al volto quello che lo tratteneva, risulta dal verbale. Il giovane avrebbe anche rivolto loro frasi ingiuriose.

Per il ragazzo, condotto in caserma, è scattato l’arresto, prima nella cella di sicurezza della caserma, poi ai domiciliari. Il ragazzo, incensurato, deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. È stato anche denunciato per essersi rifiutato di fornire ai militari indicazioni sulla propria identità.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share