La Polstrada scopre e sequestra un’officina meccanica abusiva a Olbia

Un’officina auto senza alcuna autorizzazione è stata scoperta dalla polizia stradale a Olbia. L’attività è stata sequestrata.

Durante l’ispezione gli agenti della Polizia Stradale di Sassari – Distaccamento di Olbia hanno accertato che l’attività veniva esercitata senza l’iscrizione agli albi professionali previsti dalla normativa vigente.

“All’interno dei locali erano presenti veicoli in fase di riparazione, nonostante l’officina non risultasse regolarmente registrata – spiegano dalla Polstrada -. Nel corso dell’accertamento è stata inoltre rilevata la presenza di un deposito incontrollato di rifiuti pericolosi, tra cui scarti di oli minerali, materiali ferrosi e componenti meccaniche, gestiti in violazione delle disposizioni ambientali. Per tali irregolarità, si è proceduto al sequestro dell’area e delle attrezzature presenti e al deferimento all’Autorità Giudiziaria del titolare”.

Sono attualmente in corso le verifiche e la contestazione delle sanzioni amministrative, che potrebbero superare i 20.000 euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share