La Polizia sa chi ha sparato: è un pregiudicato di 40 anni, il cellulare trovato nell’auto

È un 40enne e ha precedenti penali per droga, l’uomo che questa mattina ha forzato un posto di blocco in viale Trieste a Nuoro. Da lì la fuga e la sparatoria con la Polizia, un conflitto a fuoco nel quale è rimasto ferito un agente di 51 anni, Nicola Catte, originario di Oliena.

Il ricercato è fuggito a piedi, lasciando in strada l’Alfa Romeo Mito, di colore blu, sulla quale viaggiava. Dalle verifiche è risultato che l’auto è proprio del 40enne. Nella berlina è stato trovato pure il cellulare.

Insomma, in Questura sanno tutto sull’uomo della sparatoria: manca solo la sua cattura che lo condurrà poi in carcere. L’uomo è scappato a piedi da piazza Indipendenza, tra il liceo Asproni e il Comune.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share