La Pelosa, paradiso rovinato dai cafoni: “Chi sporca va cacciato”

“La Pelosa, a Stintino, è una delle spiagge più belle della Sardegna. Come ormai tutte le spiagge, viene deturpata da bagnanti irrispettosi e incivili che abbandonano nella spiaggia cicche di sigaretta e rifiuti di tutti i tipi. Visto che le multe non bastano, i comuni dovrebbero istituire il foglio di via in modo da impedire ai maleducati di continuare a deturpare un bene collettivo”. Questo il commento che accompagna il video postato su Facebook da Simone Maulu, di IrS, girato in uno degli angoli più suggestivi dell’Isola. Sull’arenile, cicche e rifiuti.

“Foglio di Via” per chi abbandona i rifiuti nelle spiaggeLa spiaggia “La Pelosa” è una delle spiagge più belle della Sardegna. Come ormai tutte le spiagge, viene deturpata da bagnanti irrispettosi e incivili che abbandonano nella spiaggia cicche di sigaretta e rifiuti di tutti i tipi. Visto che le multe non bastano, i comuni dovrebbero istituire il “foglio di via” in modo da impedire ai maleducati di continuare a deturpare un bene collettivo.

Posted by Simone Maulu on Giovedì 18 giugno 2015

Appena due giorni fa, nella spiaggia cagliaritana del Poetto, un turista tedesco è stato multato dagli agenti in borghese della Polizia municipale per aver abbandonato una cicca nella sabbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share