La neve è arrivata sui monti di Fonni e Desulo. Temperature in picchiata in tutto il Nuorese

La foto è stata postata da Simone Usala sulla pagina ‘Quelli di Bruncuspina.com‘, attiva su Facebook: la neve è arrivata in Sardegna, come annunciato ieri nel bollettino della Protezione civile.

Dunque fiocchi bianchi sui monti del Nuorese; a bassa quota, invece, ancora il manto bianco non è arrivato. Di certo, dopo il forte vento di ieri, con mareggiate sulle coste occidentali, pioggia e temporali, oggi è la volta della neve, scesa abbondante sopra i 1.000 metri sui monti di Fonni e Desulo.

I fiocchi bianchi, però, non hanno imbiancato i due centri abitati, dove invece la neve è attesa questa sera. Per il momento non si registrano disagi nella circolazione stradale. Secondo le previsioni dei meteorologi dell’Aeronautica militare di Decimomannu, nella giornata odierna le temperature si attesteranno tra zero e 4 gradi, mentre domani tenderanno ad abbassarsi tra zero e meno 1 e per tutta la giornata sono previste piogge miste a nevicate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share