La nebbia avvolge Cagliari, quattro voli sono stati dirottati ad Alghero

Un improvviso ed esteso banco di nebbia su Cagliari, poco prima delle 9, sta creando disagi nei collegamenti aerei con l’aeroporto di Elmas. Nessun problema per chi parte, mentre i velivoli in arrivo hanno difficoltà per la scarsa visibilità della pista. Già un volo, Fr4877 di Ryanair proveniente da Bergamo e che sarebbe dovuto toccare il suolo alle 9 è stato dirottato ad Alghero.

Anche i velivoli partiti da Torino, Verona, Cuneo (tutti Ryanair) atterreranno ad Alghero, mentre quello partito da Londra Gatwick della British Airways ha fatto rotta verso Olbia. Nel frattempo i disagi sugli arrivi si stanno ripercuotendo anche sulle partenze, visto che gli stessi aerei sarebbero poi dovuti ripartire per altre destinazioni: sei i voli in ritardo nell’aeroporto cagliaritano (Bergamo, Venezia, Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Londra Gatwick e Carcassonne).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share