La nave da crociera Costa Pacifica martedì a Oristano con 3mila passeggeri

La prestigiosa nave da crociera Costa Pacifica, con i suoi 3200 passeggeri, ormeggerà martedì prossimo (28 maggio) al porto di Oristano – Santa Giusta. La Costa Pacifica, nota per la sua eleganza e per i numerosi servizi offerti a bordo, è una delle navi da crociera più amate dai turisti di tutto il mondo. L’arrivo di un numero così significativo di passeggeri offre un’opportunità unica per Oristano di mettere in mostra le sue bellezze storiche, culturali e naturali. La sosta al porto consentirà ai passeggeri di sbarcare e ad altri di imbarcarsi per partecipare alla crociera che dopo Oristano toccherà Palma di Maiorca. Per l’occasione è stato previsto un comitato di accoglienza in banchina.

L’orario di arrivo da Civitavecchia è previsto alle 12 mentre quello di partenza, alla volta di Palma di Maiorca, sarà alle 24. Il Comune di Oristano, in stretta collaborazione con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna e la Capitaneria di Porto di Oristano, sta lavorando intensamente per garantire che l’accoglienza in città sia impeccabile. Saranno messe in atto diverse iniziative per facilitare l’accesso ai punti di interesse turistico, migliorare la viabilità e assicurare che i servizi di ristorazione e intrattenimento siano pronti ad accogliere i visitatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share