Motocarro si ribalta e viene centrato da un’auto: muore un 68enne

Ennesima croce sulle strade dell’Isola in questo inizio 2023. Un uomo di 68 anni è morto la mattina del 28 marzo poco dopo le 9,30 in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 131, alle porte di Sassari, all’altezza della circonvallazione del Mascari.

L’uomo guidava un motocarro Ape Piaggio quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. Da dietro arrivava una Fiat Punto che ha colpito l’Ape. L’impatto è stato fatale. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, il 118 e la polizia locale. Il personale medico del 118 ha tentato a lungo di rianimare il 68enne, ma non c’è stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share