La moto prende fuoco dopo l’incidente: amputato un piede a un 56enne

Ha subito l’amputazione di un piede il motociclista rimasto vittima questa mattina di un grave incidente stradale sulla statale 125 Orientale sarda, nel Comune di Arzachena. Operato dai chirurghi del reparto Ortopedia dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, gli è stato salvato l’altro piede ed è ora ricoverato in Rianimazione.

L’uomo, un turista di 56 anni in vacanza in Sardegna, era arrivato al Pronto soccorso quasi dissanguato a causa del violento impatto tra la sua moto e il guardrail, che gli compromesso gli arti inferiori. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista sarebbe stato in fase di sorpasso in un tratto di strada con una serie di stretti tornati quando è avvenuto l’incidente. Nessun altro mezzo è stato coinvolto. Dopo l’urto la moto ha preso fuoco: le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share