La moto finisce contro lo spartitraffico: 29enne muore a Cagliari, ferito l’amico

Incidente mortale questa notte in via Torricelli a Cagliari: una Yamaha, con a bordo due giovani e che percorreva la strada in direzione di Pirri, è finita contro lo spartitraffico centrale. In seguito l’urto il 29enne alla guida e il 18enne che viaggiavo seduto dietro sono caduti per terra. La scivolata sull’asfalto è stata fatale per il ragazzo più grande che era già morto quando sono arrivate le ambulanze del 118. All’ospedale Brotzu è stato trasferito invece il 18enne, in gravi condizioni. Nelle prossime ore è atteso un primo bollettino medico.

La vittima si chiamava Giampiero Bielfiori: è il secondo motociclista morto in pochi giorni. Nella notte tra venerdì e sabato scorsi a perdere la vita è stato un altro 29enne, anche lui di Cagliari, che stava percorrendo viale Marconi: lo scontro tra la Honda guidata dal giovane e una Nissan è avvenuto all’incrocio con via Sarpi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share