La marijuana dentro i sacchi per il mangime: maxi sequestro da 410 chili

Centodieci sacchi di quelli usati per il mangime con dentro, però, 410 chilogrammi di marijuana pronta per lo spaccio e per un valore commerciale di circa 1,5 milioni di euro. Si tratta del più rilevante sequestro di droga fatto quest’anno in Sardegna, precisamente in una casa disabitata nel centro nuorese di Silanus (nei giorni scorsi i 100 chili scoperti a Iglesias).

I militari hanno arrestato un operaio 34enne del paese, incensurato, nella cui disponibilità era l’abitazione in cui è stata trovata la droga. Si cercano ora i complici dell’uomo che, su disposizione della procura di Oristano, è stato rinchiuso nel carcere di Massama. L’operazione è stata portata termine dai carabinieri di Silanus e della Compagnia di Macomer, coaudiuvati dallo Squadrone eliportato dei Cacciatori di Sardegna.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share