La mano tesa di Sel ai profughi e alle donne siriani: dono di 6mila euro

Sel Sardegna donerà 6mila euro alla Mezzaluna Rossa Kurdistan Italia Onlus, fondi raccolti nel mese di settembre attraverso dieci giorni di mobilitazione in collaborazione con la rete italiana di solidarietà con il Kurdistan.

I soldi saranno utilizzati per finanziare attrezzature sanitarie per i profughi del Rojava e per la costruzione della scuola Antonio Gramsci a Kobane. Gli eventi si sono tenuti in diversi centri dell’Isola (Oristano, Santa Giusta, San Giovanni Suergiu, Cagliari, Sassari, Quartucciu, Carbonia, Olbia, Monserrato, Sinnai) e hanno raccolto i contributi che ora verranno utilizzati per realizzare la scuola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share