La mano finisce sotto una ruspa, operaio cagliaritano a rischio amputazione

Incidente sul lavoro questa mattina nel quartiere di Genneruxi a Cagliari, durante i lavori per la posa della fibra ottica, che in queste settimane stanno interessando diverse zone della città. Un operaio di 66 anni rischia di perdere una mano: l’arto, infatti, è finito sotto una piccola ruspa utilizzata per gli scavi.

È accaduto in via Berna poco prima delle 13. Forse a causa di un errore di manovra, oppure per un guasto, il macchinario si è ribaltato e il braccio dell’operaio è rimasto schiacciato, compromettendo la mano. I colleghi lo hanno subito soccorso, poi sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza del 118. Il ferito è stato trasportato con codice rosso all’ospedale Marino, dove i medici stanno ora cercando di salvargli l’arto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share