La madre non gli dà i soldi per la droga e lui la spintona. Poi le minaccia ai militari: scatta Tso

La mamma si rifiuta di dargli soldi per comprarsi la droga e lui la spintona. In manette è finito un disoccupato di 28 anni. I fatti sono accaduti a Domus de Maria.

È stata la donna, di 55 anni, a chiamare i carabinieri. Il figlio è adesso accusato di maltrattamenti in famiglia. Non solo: quando i militari dell’Arma sono arrivati nell’abitazione, il 28enne ha puntato una pistola contro di loro.

Poi l’arma si è rivelata una semplice scacciacani priva di tappo rosso, ma c’è voluta una lunga trattativa perché il disoccupato la consegnasse. Aveva comunque 19 colpi pronti. Per il 28enne è scattato il Tso, quindi il trasporto all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share