La Maddalena, scoperti abusi edilizi sull’isola di Santa Maria

Diversi abusi edilizi sono stati scoperti dai carabinieri sull’isola di Santa Maria, gioiello dell’arcipelago de La Maddalena. Capanni per attrezzi e verande costruiti in totale assenza di autorizzazioni. I proprietari degli immobili, quattro persone in tutto – un maddalenino e tre romani, di età compresa tra 60 e 80 anni – sono stati denunciati alla Procura di Tempio Pausania.

Gli accertamenti sono scattati in estate con una ampia attività di monitoraggio del territorio. Decisive le riprese dall’alto dei carabinieri del decimo Nucleo elicotteri: la mappatura è stata poi confrontata con la documentazione degli uffici tecnici del Comune. E sono subito emerse le irregolarità sull’isola di Santa Maria: diverse strutture costruite abusivamente per ampliare abitazioni già esistenti, tutto senza alcun tipo di autorizzazione e in violazione delle norme urbanistiche.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share