La Maddalena, furto da 20mila euro in negozio di artigianato: arrestati due ladri

Dopo cinque giorni di ricerche i carabinieri di La Maddalena hanno identificato i responsabili di due furti commessi in città nei giorni scorsi: M.C. di 29 anni e D.M. di 36, operai già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione. Nel corso di perquisizioni, condotte sotto il coordinamento della Procura di Tempio Pausania, i militari hanno poi ritrovato la refurtiva di uno dei furti: oltre cento coltelli artigianali, gioielli e bigiotteria varia per un valore complessivo di quasi ventimila euro, tutto restituito alla proprietaria del negozio di artigianato che due giorni fa, all’apertura, aveva scoperto di essere stata derubata.

Durante le operazioni uno dei due indagati, D.M., ha cercato di colpire i carabinieri ed è stato immediatamente arrestato e accompagnato agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share