La Maddalena, aggredisce la compagna con uno storditore elettrico: denunciato

Durante una lite un turista ha aggredito la compagna con uno storditore elettrico, aggeggio utilizzato per allontanare gli animali. Per l’uomo è scattata una denuncia per minacce e porto ingiustificato di arma, da parte dei carabinieri di La Maddalena che sono intervenuti durante la notte dopo la richiesta di aiuto dei vicini.

Un imprenditore di 40 anni, emiliano, e la sua compagna, di 50, si trovavano da alcuni giorni in vacanza a La Maddalena, a Porto Massimo. Durante la notte durante una accesa discussione ha aggredito la donna con uno storditore elettrico. Le urla di dolore della donna, verso mezzanotte, hanno richiamato l’attenzione dei vicini di casa che hanno chiesto l’intervento. I militari al loro arrivo dopo aver riportato la calma fra i due, hanno sequestrato lo storditore e denunciato l’uomo. La donna è risultata sotto choc e leggermente ferita ad una mano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share