La lite tra algerini finisce in ospedale: 20enne accoltellato da un connazionale

I carabinieri stanno indagando su un accoltellamento avvenuto ieri notte nella zona di via Baracca, a Capoterra. Ferito con due coltellate ai glutei e una alla schiena, un 20enne algerino è attualmente ricoverato in ospedale: le sue condizioni non sarebbero gravi.

L’accoltellamento, secondo una prima ricostruzione, risale alle 22 di ieri. anche se i carabinieri hanno avuto contezza del fatto solo dopo l’arrivo del ferito in ospedale. Sono stati infatti i medici a chiamare il 112 quando hanno viston le ferite da taglio sul corpo del 20enne. Una, in particolare, vicina al polmone sinistro. A quanto pare, l’algerino avrebbe avuto una discussione con un connazionale che lo ha poi colpito con tre fendenti. I carabinieri stanno lavorando per rintracciare l’aggressore e ricostruire dettagliatamente la vicenda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share