Bastonate contro il taxi dopo una lite. Due automobilisti denunciati a Cagliari

L’auto danneggiata da violenti colpi di bastone e lunghi momenti di paura per un tassista e due turisti spagnoli. Una mattinata di follia automobilistica sull’asse mediano a Cagliari. All’origine una lite verbale, probabilmente generata da un’incomprensione alla guida, tra il conducente di un taxi e due giovani a bordo di una Smart.

Succede tutto poco prima delle otto quando il tassista, che sta accompagnando i due turisti verso l’aeroporto di Elmas, viene raggiunto dalla Smart che gli taglia la strada e lo costringe a fermarsi. Dall’auto scendono due giovani, in mano hanno un bastone. Cominciano a battere contro il parabrezza anteriore e il cofano del taxi. Poi risalgono in macchina e si danno alla fuga. Nel frattempo il tassista, dopo aver accompagnato i clienti all’aeroporto, si rivolge alla polizia. Le ricerche della Squadra volante in collaborazione con il reparto Mobile portano a rintracciare i due aggressori. Entrambi sono stati denunciati per violenza privata e danneggiamento, nessuno dei due era già noto alle forze dell’ordine.

[Nella foto l’Asse mediano]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share