Bastonate contro il taxi dopo una lite. Due automobilisti denunciati a Cagliari

L’auto danneggiata da violenti colpi di bastone e lunghi momenti di paura per un tassista e due turisti spagnoli. Una mattinata di follia automobilistica sull’asse mediano a Cagliari. All’origine una lite verbale, probabilmente generata da un’incomprensione alla guida, tra il conducente di un taxi e due giovani a bordo di una Smart.

Succede tutto poco prima delle otto quando il tassista, che sta accompagnando i due turisti verso l’aeroporto di Elmas, viene raggiunto dalla Smart che gli taglia la strada e lo costringe a fermarsi. Dall’auto scendono due giovani, in mano hanno un bastone. Cominciano a battere contro il parabrezza anteriore e il cofano del taxi. Poi risalgono in macchina e si danno alla fuga. Nel frattempo il tassista, dopo aver accompagnato i clienti all’aeroporto, si rivolge alla polizia. Le ricerche della Squadra volante in collaborazione con il reparto Mobile portano a rintracciare i due aggressori. Entrambi sono stati denunciati per violenza privata e danneggiamento, nessuno dei due era già noto alle forze dell’ordine.

[Nella foto l’Asse mediano]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share