La Guardia di finanza scopre evasori fiscali a Cagliari, Carbonia e Quartu

Ancora evasori fiscali scoperti della Guardia di finanza. I militari delle Fiamme gialle di Cagliari e Iglesias in tre distinte operazioni hanno scoperto complessivamente una evasione fiscale pari a 70mila euro.

Nel primo caso sotto i riflettori è finità una società di Quartu che oppera nel settore alimentare. I Finanzieri hanno scoperto che parte degli utili sarebbero stati distribuiti ma non dichiarati. A uno dei soci è stata infatti contestata l’omessa dichiarazione per 13mila euro.

Il secondo controllo è stato portato a termine a Cagliari, nel mirino una società che opera nella rottamazione. Il titolare non ha dichiarato al fisco 7.700 euro. Infine a Carbonia le Fiamme gialle hanno scoperto che un professionista del luogo per tre anni non ha presentato alcuna dichiarazione, nascondendo redditi per quasi 50mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share