La fortuna bacia San Vero Milis: centrato un ‘5’ al Superenalotto da 53mila euro

La dea bendata bacia ancora una volta la Sardegna. Ieri è stata centrata una vincita al Superenalotto, da oltre 50 mila euro, a San Vero Milis.

In particolare il fortunato ha centrato un “5” da 53.705,88 euro. La giocata vincente è stata convalidata nel punto vendita Sisal Tab1 di Cesare Meli situato in via del Bianco, 54 che oggi è stato meta di un costante via vai di gente, tutti curiosi di conoscere chi aveva indovinato il “5”.

La combinazione vincente è stata 7, 22, 36, 52, 79, 86, Jolly 38, Super Star 51. Nell’ultimo concorso Superenalotto SuperStar ha assegnato ben 591.728 vincite.  Ancora non è stato indovinato il 6: il Jackpot arriva a 18 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di martedì 18 aprile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share