La Fisascat Cisl Cagliari ha una nuova segretaria generale

Cambio al vertice della Fisascat Cisl Cagliari, il sindacato di categoria del settore del commercio, turismo, terziario e servizi. Il Consiglio generale ha eletto all’unanimità, Monica Porcedda segretaria generale. Insieme a lei, nella nuova segreteria, ci saranno Roberta Serra e Antonello Perria. Ai lavori sono intervenuti fra gli altri, il segretario generale della Fisascat nazionale, Davide Guarini e il segretario generale della Cisl di Cagliari ,Beniamino Contu .

“Il nostro primo compito è tutelare i lavoratori di un settore strategico per il nostro territorio – ha sottolineato la nuova segretaria generale, Monica Porcedda – . Un territorio che ha sofferto molto a causa della pandemia, si sono persi moltissimi posti di lavoro nei pubblici esercizi e nel turismo, il 40 % della aziende hanno utilizzato gli ammortizzatori sociali”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share