La droga negli scatoloni, 212 chili dentro i cartoni. In manette due giovani

Avevano con sé 212 chili di canapa indiana: la Polizia ha arrestato due giovani, di anni 19 e 25. La droga era contenuta in 56 scatole di cartone, tutte sigillate. Gli agenti hanno trovato anche una bilancia elettronica e sacchi di cellophane per il confezionamento.

La scoperta è stata fatta da una pattuglia del Distaccamento della Polizia Stradale di Bitti dopo una ‘soffiata’: la canapa era nascosta in un immobile disabitato. Scattate le indagini, sono stati individuati i due giovani che la detenevano illecitamente. Il 19enne e il 25enne sono agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share