“Crolla il soffitto del laboratorio analisi del Santa Barbara di Iglesias. Ieri sera l’ennesimo crollo avvertito in tutto il piano terra, a due passi dal 118. Le immagini sono eloquenti di quanto sta avvenendo all’interno della struttura sanitaria lasciata ormai in totale abbandono, nonostante il laboratorio continui a svolgere un minimo di funzioni”. Lo denuncia, con tanto di foto, il leader di Unidos, Mauro Pili, che preannuncia una segnalazione alla
Procura della Corte dei Conti. “La realtà è che stanno facendo crollare a pezzi un ospedale nuovo, ormai abbandonato a se stesso dalla negligenza e l’incuria di un governo regionale che sta portando al disastro la Sanità sarda e del Sulcis – attacca – Si passa dai black out del Sirai ai crolli, sempre ieri, di una parte consistente del soffitto del laboratorio analisi”. Inoltre, secondo l’ex deputato “in ogni piano i segni di cedimento della struttura sono evidenti”.
Sardinia Post si ferma, la solidarietà della Giunta Todde
La presidente Alessandra Todde e tutta la Giunta regionale esprimono la loro vicinanza ai giornalisti di Sardinia Post, rimasti senza lavoro…