La dea bendata bacia Settimo San Pietro: con un biglietto da un euro ne vincono 10mila al Roxy Bar

La dea bendata bacia Settimo San Pietro. Un fortunato vincitore grattando un biglietto da un solo euro ha vinto ben 10mila euro.

La vincita è avvenuta all’interno del Roxy Bar, il bar gestito da Rossana Gessa che si trova all’interno del rifornimento di benzina Tamoil lungo la strada provinciale 12.

Il bar ha tantissimi clienti abituali ma, vista la sua posizione, è anche luogo di sosta per chi si sposta in auto. Come la coppia in vacanza in Sardegna lei originaria della Sardegna, lui di un’altra regione. Questa mattina si sono fermati al Roxy Bar per fare colazione. “stavano parlando di quanto costa venire in Sardegna, delle spese dei traghetti e del sacrificio che avevano fatto per trascorrere qualche giorno qui”.

Poi il colpo di fortuna: “Hanno comprato due gratta e vinci da un euro e grattando ‘Monetine fortunate’ hanno vinto 10mila euro”. I due hanno festeggiato con la titolare del bar e alcuni clienti la vincita offrendo prosecco per tuti, poi sono andati via con in tasca il biglietto fortunato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share