La barca affonda al largo di Stintino, dispersi due pescatori di 35 e 38 anni

Due pescatori sassaresi, di 35 e 38 anni, sono da ieri dispersi al largo di Stintino, nel Golfo dell’Asinara. L’allarme è scattato alle 19 ieri, le ricerche che vedono impegnati Capitaneria e vigili del fuoco andranno avanti per tutta la notte.

I due dispersi erano a bordo di un’imbarcazione affondata. È una corsa contro il tempo. Per questo dalle 22 di ieri i militari della Guardia costieri e i pompieri si sono divisi i compiti: gli uni hanno continuato a perlustrare il mare, gli altri hanno iniziato a monitorare le coste nella speranza che i pescatori possano approdare a nuoto in una qualche spiaggia.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share