Kit alla 007 per superare l’esame per la patente, 34enne denunciato

Tre telefoni cellulari, un auricolare, un trasmettitore bluetooth e quattro sim card. È quanto gli agenti della squadra di polizia giudiziaria della Stradale hanno trovato nelle tasche e addosso a un cittadino bengalese di 34 anni, durante l’esame per il conseguimento della patente del 26 febbraio scorso.
Il giovane, secondo quanto accertato dai poliziotti, stava cercando di comunicare all’esterno con un complice che gli avrebbe fornito le risposte ai quiz per “passare” l’esame. L’episodio, come altri avvenuti in passato, si è verificato durante la sessione di esami alla Motorizzazione civile di Cagliari. Il bengalese è stato denunciato e tutta l’attrezzatura sequestra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share