Jerzu, attentato contro un deposito di auto: distrutte sette vetture

Attentato incendiario durante la notte nelle campagne di Jerzu, in località Su Spadula, ai danni di un deposito di auto destinate alla demolizione. In fumo, intorno all’una, sono andate sette autovetture, parcheggiate nella parte esterna del deposito.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lanusei che hanno dovuto lavorare alcune ore per domare le fiamme. Il deposito è di proprietà di Giuseppe Spano, un 30enne incensurato di Jerzu, che aveva avviato l’attività di demolizione auto di recente. L’incendio è probabilmente di origine dolosa, anche se finora
non è stato trovato nessun innesco che possa dare la certezza. Sul fatto indagano i carabinieri, guidati dal capitano Giuseppe Merola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share