Fiume Santo Spa trasferisce la sede legale a Sassari

Fiume Santo Spa avrà sede fiscale in Sardegna. Dopo le polemiche delle scorse settimane e gli appelli di sindacati e forze politiche, Ep Produzione ha annunciato il trasferimento della sede da Roma a Sassari. Ep Produzione, società del gruppo energetico Eph, Energetickì a Průmyslovì Holding, è proprietaria della centrale idroelettrica di Fiume Santo, acquisita di recente dalla multinazionale E.On., che si trova nel territorio comunale di Sassari.

“Con il trasferimento della sede legale di Fiume Santo Spa da Roma a Sassari – spiegano i nuovi proprietari dello stabilimento produttivo – si intende confermare il forte legame con il territorio e l’impegno di lungo termine a sostegno dello sviluppo della centrale e della crescita locale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share