Italia in finale, festa in centro a Cagliari: in migliaia senza mascherine, polemiche

Prima la festa per l’Italia in finale agli Europei di calcio poi le polemiche sui social. L’esplosione di gioia a Cagliari per la vittoria dell’Italia si è riversata ieri notte in piazza Yenne, letteralmente presa d’assalto da migliaia di persone con tanto di bandiere tricolori e caroselli in auto e scooter, con persone arrivate in città anche dai centri limitrofi.

Tutta l’area, che già il sabato sera viene presa d’assalto per la presenza di numerosi ristoranti e locali, è diventata un’unica grande distesa di persone ammassate l’una all’altra subito immortalata da decine di foto e video.

Immancabile l’indignazione sui social di chi ha assistito a questo maxi assembramento, in barba alle norme sul distanziamento sociale. E tra chi parla di bolgia e chi fa ironia, i commenti ruotano tutti attorno al fatto che la gente di sia “dimenticata troppo presto della pandemia”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share