Ispezione al porto di Porto Torres: è tra i più sicuri d’Italia

Il porto di Porto Torres è uno dei più sicuri d’Italia. La conferma arriva dai controlli effettuati nei giorni scorsi dal Nucleo di Vigilanza e Controllo. Dall’ispezione non sono emerse criticità tanto che il comandante della Capitaneria di Porto Torres, Giuseppe Cannarile, ha voluto ringraziare guardie giurate di tutti gli istituti di vigilanza.

“Grazie all’elevata preparazione e serietà del personale degli istituti di vigilanza (Italpol, Vigilpol, La Nuorese e Alarm System) che gestiscono il servizio e tutte le Guardie Particolari Giurate il porto di Porto Torres si è distinto per l’ottima organizzazione e per l’efficacia del dispositivo di security in linea, tra l’altro, con le più recenti disposizioni nazionali ed europee – ha detto il comandante -. Tali risultati sono stati riconosciuti anche da istituzioni ed enti che, a vario titolo, sono chiamate a valutare l’operato delle Guardia giurate” “. Analoghi ringraziamenti sono arrivati dall’Autorità portuale dall’ingegner Marco Mura.

“Vorrei esprimere la mia più sincera stima e gratitudine per la splendida figura che abbiamo fatto durante i 4 giorni di ispezione del Nucleo di Vigilanza e Controllo incaricato dal Direttore Centrale dell’immigrazione e della Polizia di Frontiera – scrive in una lettera l’ingegner Mura – . E’ stata la conferma che l’impegno, la professionalità, la fattiva collaborazione nel gruppo e lo sforzo individuale siano una costante nel nostro lavoro quotidiano. Vi ringrazio per aver dimostrato che siamo una squadra seria, operativa ed affidabile”.

E poi: “Siamo il porto più sicuro d’Italia che soddisfazione – scrive -. Spero che questo riconoscimento sia non un traguardo ma uno dei tanti successi che raggiungeremo insieme.
Complimenti ragazzi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share