Irgoli piange il 20enne Gabriele, è morto in ospedale dopo tre giorni di agonia

È morto stamattina nell’ospedale San Francesco di Nuoro, Gabriele Carbone, il giovane di 20 anni di Irgoli rimasto coinvolto in un incidente stradale nella notte tra mercoledì e giovedì.

Intorno alle due, il 20enne stava percorrendo con la sua Aprilia la Statale 129. All’uscita di Orosei, poco prima dell’incrocio per Onifai, in una curva ha perso il controllo della moto. Sbalzato dalla sella era finito contro un muretto in cemento armato riportando ferite gravissime.

All’arrivo dei medici del 118, il 20enne era privo di sensi. Dopo averlo rianimato i sanitari lo hanno trasportato a Nuoro, dove è arrivato in condizioni disperate. Inutili gli interventi al quale è stato sottoposto da parte dei medici nuoresi che hanno tentato di salvargli la vita. Il giovane è deceduto oggi.

[Foto facebook]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share